Il trattamento della colonna vertebrale per il sistema Bubnovskaya

Colonna Vertebrale, Spondilosi e Osteopatia Biodinamica

La procedura per il trattamento dellosteoartrosi

Bubnovsky è riuscita a integrare le migliori tecniche di recupero globale in un unico complesso e creare il proprio metodo unico.

Questo metodo ha aiutato un numero enorme di persone di tutte le età e ha salvato migliaia di pazienti dalla chirurgia spinale. Il sistema Bubnovsky è spesso chiamato riabilitazione estrema. Siete invitati a esercizi. L'essenza del metodo è il trattamento dei movimenti. Si chiama kinesiterapia. Per 20 anni, il trattamento della colonna vertebrale con il metodo Bubnovsky senza intervento medico ha ridato vita a migliaia di pazienti.

Aderendo alla tecnica, il paziente elimina una delle principali cause di malattie articolari - ipodynamia. A causa di esercizi che, se eseguiti c orrettamente, sono assolutamente sicuri per le articolazioni, i pazienti ripristinano e attivano i muscoli profondi. Relax e inchinandosi di nuovo. Per eseguire questo esercizio per la colonna vertebrale secondo Bubnovsky è necessario mettersi in ginocchio, con i palmi sul pavimento. Sollevare lentamente indietro espirareinalare con l'inalazione.

L'esercizio dovrebbe essere eseguito senza intoppi. Si raccomanda di eseguire un approccio 20 volte. Stretching dei muscoli. Devi essere a quattro zampe per esibirti. Tirare indietro la gamba destra e sedersi sul piede sinistro. Per quanto possibile, tira la gamba sinistra in avanti, mentre si abbassa sempre più in basso. Esercizio 20 volte, allungando una gamba, quindi allungando le altre 20 volte. Si raccomanda di eseguire l'esercizio senza intoppi, superando sensazioni dolorose.

Cerca di mantenere l'equilibrio. Allungamento dei muscoli della schiena. Inoltre, durante l'espirazione devi raddrizzare le braccia, mentre ti siedi il trattamento della colonna vertebrale per il sistema Bubnovskaya talloni.

I muscoli della schiena in questa posizione iniziano ad allungarsi. Ripeti fino a 6 volte. Sdraiati sulla schiena, le ginocchia piegate e metti le mani dietro la testa. Sollevare il corpo espirare e toccare con i gomiti delle ginocchia.

Continua a eseguire l'esercizio fino a quando non si bruci leggermente nei muscoli tesi. Il carico è gradualmente aumentato, superando sensazioni dolorose. Per l'effetto di esercizio era meglio permesso di mettere sotto la parte bassa della schiena durante l'esecuzione di un impacco di ghiaccio.

Sdraiati sulla schiena e metti le mani lungo il tronco. Alzare su un'espirazione un bacino il trattamento della colonna vertebrale per il sistema Bubnovskaya più possibile sopra. Fai una "fermata". Nell'inalare, abbassare il bacino. È possibile eseguire l'esercizio fino a 30 volte. Questo versatile esercizi progettati per coloro che sono appena iniziando a sviluppare il movimento medica.

Sedersi sui talloni e respirare correttamente. In caso di inalazione, è necessario alzarsi e fare movimenti circolari con le mani. Siediti: esala. Effettuare un respiro purificante. Palmi sullo stomaco e dire attraverso le labbra strettamente compresse "pf". Sul retro fare esercizi sulla stampa.

Sollevati dal pavimento espirale ginocchia sono piegate. Nella stessa posizione durante l'espirazione sollevare il bacino, le ginocchia devono riunire. La situazione è la stessa. Abbiamo bisogno di riorganizzarsi sul espirazione: sollevare il busto e le gambe e cercare di tenere le ginocchia e gomiti.

Sdraiati sul lato destro, appoggiando la mano sul pavimento e solo riorganizzarsi. È necessario provare a lavorare con tutto il corpo. Stare a quattro zampe e rilassare i muscoli della vita. Sollevando leggermente la tibia, girare il bacino verso sinistra e verso destra "coda povylyat". Nella stessa posizione, inclinare il corpo avanti e indietro. Quando ti pieghi in avanti, piega le braccia ai gomiti. Siediti, distendi le gambe, inclina le mani.

Alza le gambe, metti le mani davanti a te. Esercita le forbici. Girare a destra. Eseguire alternativamente oscillazione piegata tirare verso la spalla e gamba raddrizzata in espirazione. Sdraiati sulla schiena, alza le gambe, le mani dietro la testa. In questa situazione, cerca di sederti sull'espirazione. Dalla posizione esercizio numero 17eseguire l'esercizio. Sollevare la gamba destra a lato. Cerca di sollevare l'anca parallelamente al pavimento.

Dopo l'esercizio. Su un'espirazione per essere tirato indietro. Esegui il numero di esercizio con il piede sinistro. Quindi allungare sulla coscia sinistra. Sull'addome, le mani giacciono liberamente sul pavimento. Le gambe dritte si alzano. Nella stessa posizione, alza il busto.

Sdraiati sulla tua destra, appoggiandoti sulle mani. Fai una mossa difficile: piega il il trattamento della colonna vertebrale per il sistema Bubnovskaya sinistro e tocca il pavimento, poi fai una gamba dritta. Cerca di lavorare con tutta l'ampiezza. Anche esercizio per fare l'altra gamba. Sdraiati sulla schiena e tira le ginocchia al petto. In questo caso, non rovesciare la testa. Espirando, metti le mani sui lati e raddrizza le gambe, i talloni dovrebbero guardare il soffitto.

Quindi metti le gambe piegate a destra. Raddrizza le gambe e il trattamento della colonna vertebrale per il sistema Bubnovskaya a sinistra. Da questa disposizione. In espirazione con il gomito sinistro per raggiungere il ginocchio destro. Cambia le gambe e fai lo stesso esercizio. Sdraiati sul lato destro, alza la gamba verso l'alto con un arresto nel mezzo di un colpo.

Nella stessa sequenza con l'arresto della gamba deve essere abbassato. Il tallone durante l'esercizio è teso. Dalla posizione numero 28, oscillare le gambe avanti e indietro, cercando di toccare il pavimento con le dita dei piedi. Avanti - gamba dritta, schiena - piegata.

Spremitura da terra. Durante il push-up, fare espirazione sul movimento verso l'alto. Sono consigliati tre approcci per 10 flessioni. Le flessioni possono essere eseguite in aggiunta, non includendole in palestra. Esercizi per la stampa. Le gambe raddrizzate e sollevate eseguono l'esercizio "forbici". E inginocchiati a te stesso e da te stesso, senza affondare alle tue spalle, appoggiandoti sulle tue mani. Da questa posizione, fai il trattamento della colonna vertebrale per il sistema Bubnovskaya magica.

All'inizio il ginocchio raggiunge la spalla, poi l'oscillazione sull'espirazione con la gamba raddrizzata a lato. Esegui uno ad uno e l'altra gamba. Sdraiati sulla schiena e piega le gambe. Giusta gamba destra per fare uno swing, la mano sinistra per raggiungere la gamba. Anche con l'altra gamba.